#lePersoneeilFare
Ci sono viaggi che si fanno raccontando… Rossella, che si occupa con il suo team della social presence di FS Italiane, ci racconta nel contesto del progetto #lePersoneeilFare, il suo viaggio nell’universo web e social del Gruppo FS, premiato come Digital Star 2020 dall’Istituto Tedesco Qualità ITQF.
I social network rappresentano per FS Italiane uno strumento diretto ed efficace per costruire un dialogo costante con le persone, individuandone bisogni e interessi, raccogliendo storie e racconti e dando voce e corpo a tutte le importanti novità in tema di turismo sostenibile e mobilità condivisa.
I canali web e social del Gruppo servono a veicolare luoghi, emozioni, persone e storie: uno spazio virtuale dove nasce e prende vita l’affascinante caleidoscopio ferroviario. Per costruire una comunicazione basata sullo story doing, diretta, contemporanea e trasparente, che tenga conto della Web & Social Identity di FS e riesca a migliorare sempre più la user experience. Con un punto fermo assoluto: le persone al centro.
Leggi tutte le storie del progetto #lePersoneeilFare.