25
Febbraio
2022

100ambassadorxFS

di Giorgio Desio Mirando

#100AmbassdorxFS, le voci e i volti di chi ogni giorno lavora per costruire un futuro sempre più sostenibile

Francesca, Antonio, Leonardo, Elisabetta, Claudia sono alcuni dei protagonisti del progetto #100ambassadorxfs, che attraverso una grande rete digitale, animata dalle persone, conferma l’impegno del Gruppo Ferrovie dello Stato per la ripartenza del Paese.

La sfida è raccontare vivavoce come la passione, l’impegno, le mille diversità e lo spirito di appartenenza degli uomini e delle donne del Gruppo FS stanno trainando la ripartenza post pandemia e rivoluzionando il sistema della mobilità, rendendolo sempre più integrato, sostenibile e innovativo. “Punto fondamentale del nuovo piano decennale - sottolinea Massimo Bruno, Chief Corporate Affairs Officer FS - è l’attenzione alle persone. La cosa principale per qualsiasi azienda è il capitale umano”.

Il progetto coinvolgerà anche personaggi del mondo della cultura, dello spettacolo e dello sport dando vita a uno story sharing a 360 gradi nel segno della condivisione di valore e di una vera e propria rivoluzione green.

“Avremo l’impegno e l’onore di trasmettere l’entusiasmo che, anche attraverso la declinazione del piano strategico, farà di noi gli ambasciatori del Gruppo Ferrovie dello Stato italiane, dei suoi valori e della sua missione” - conferma Luca Torchia, Chief Communication Officer FS.