13
Maggio
2021

FS Green

di Enrico Procentese

Graziano Di Prima e il viaggio sostenibile

Graziano Di Prima è il protagonista del nuovo episodio di #FSGREEN, la rubrica digital del Gruppo FS Italiane che punta sul turismo sostenibile e di prossimità.

Danzatore e coreografo di successo, ex concorrente di Amici di Maria de Filippi e parte del cast di Strictly Come Dancing, il programma televisivo inglese della BBC.

“In un momento storico in cui il rispetto dell’ambiente è una priorità, il treno si conferma la scelta vincente: permette di ridurre al minimo il consumo di energia sicuro? e l’emissione di inquinanti, oltre ad essere spesso il modo più comodo per giungere a destinazione”, spiega Graziano di Prima a RailPost: “ Mi capita di spostarmi in treno per lavoro e per piacere. Il mio compagno di viaggio preferito è il mio cagnolino Rio. Con lui ho girato tantissimo in treno, in Italia e in quasi tutta Europa”, continua Di Prima, ”Insomma, rispettiamo il Pianeta e abbiamo più tempo a disposizione per esplorare la nostra bella Italia, entrando subito in connessione con la magia del viaggio grazie anche ai panorami autentici. Cosa chiedere di più?”