30
Dicembre
2020

Le Persone e il Fare

Photo Credits: Inchino / Bow @gionatan_piccoli_photography – #RailwayHeart

di Il Team

#FS2020 guarda al futuro

Il 2020 è un anno che di sicuro rimarrà nella storia. Un anno che ha segnato una discontinuità senza precedenti, ricco di nuove sfide, che il Gruppo FS ha saputo intercettare per creare valore condiviso.

Turismo di prossimità, sostenibilità, digitalizzazione, internazionalizzazione, grandi opere, innovazione, Diversity&Inclusion: i pilastri sui quali si fonda il piano industriale sono stati le linee guida di un lavoro incessante da parte tutto il Gruppo che ha eletto le persone al centro.

In particolare, durante l’emergenza da Covid-19, FS non ha mai smesso di garantire il trasporto alle persone e alle industrie di beni di prima necessità, farmaci, prodotti sanitari e alimentari. Abbiamo valorizzato il turismo di prossimità, con i treni regionali e i viaggi a bordo delle carrozze storiche alla scoperta di luoghi meno conosciuti d’Italia. Abbiamo lavorato in Europa e nel mondo, esportando il nostro know-how nei cinque continenti, senza dimenticare gli investimenti per le grandi opere e l’attenzione alla sostenibilità. Tutto al servizio della comunità, per lo sviluppo del Paese.

Le persone sono l’inestimabile valore di FS, che ha consentito di affrontare le grandi sfide del 2020 guardando sempre al futuro.

Per concludere questo anno così speciale, parte oggi su Instagram @fsitaliane e Facebook #Railpost la Marathon Social Stories #FS2020: un modo per ripercorrere insieme le tappe più importanti dell’anno che si sta concludendo attraverso i best of social targati FS.